venerdì 27 giugno 2014

[BeBio#1] Mi strucco Facile!!

Share it Please
Da tantissimo tempo non scrivevo sul mio blog e ho deciso di ricominciare partecipando alla nuova rubrica "BeBio" della mia cara Miss Haul, un pò in ritardo ma eccomi... Si aprono le danze con Mi strucco Facile!! un momento importante ma che molti sottovalutano.


Loro sono i prodotti fantastici che utilizzo ad ogni mio trucco:

  • panno in microfibra
  • struccante occhi idratante delicato ViviVerde Coop
  • latte detergente delicato ViviVerde Coop
  • olio di Cocco Tea Natura
  • gel detergente delicato Biofficina Toscana
  • crema viso eudermica Alkemilla Eco Bio Cosmetic

1°Step:



Inizio dagli occhi, strucco delicatamente con il mio tanto amato panno in microfibra e con lo "Struccante Occhi Idratante Delicato ViviVerde Coop" strofino fino a togliere ombretto, rimmel e matita.
Continuo a struccare il viso con il "Latte Detergente Delicato ViviVerde Coop" , cerco di strofinare ben bene in modo da togliere tracce di fondotinta e pellicine in eccesso. Ho comprato questo marchio perchè ne ho sempre sentito parlare bene e adesso posso solo confermare e appena posso cerco di fare scorta poichè non ho un punto vendita Coop nella mia città.

2°Step:


Lui "L'Olio di Cocco Tea Natura" è entrato da poco tempo a far parte del mio struccaggio, migliore scelta d'acquisto non potevo fare. Questo fa parte del mio secondo step, voglio essere sicura dell'eliminazione totale del trucco tolto in precedenza, e questo per me è il prodotto ideale. Cerco di farlo sciogliere all'interno di una jar, metodo molto più pratico per prelevare l'olio.

3° e ultimo Step:



All'interno del mio terzo e ultimo step c'è il mio prodotto TOP, il "Gel Detergente Delicato Biofficina Toscana" praticamente lo utilizzo mattina e sera ma ancor di più nel momento di strucco. Lui mi garantisce la pulizia assoluta, l'eliminazione del trucco e dell'Olio di Cocco, poichè non amo quel senso di unto in viso, sento la pelle sgrassata..(è il termine giusto?!) in poche parole è un prodotto SI e non posso più farne a meno.
Dopo tutta questa fantastica pulizia spalmo la "Crema Eudermica Alkemilla Eco Bio Cosmetic", lasciando il viso delicatamente morbido e profumato.

Da mesi sono passata completamente al Bio e sono molto soddisfatta.
E voi quali prodotti utilizzate?? :)

7 commenti:

  1. fai bene a prenderti cura del viso in questo modo.
    Io purtroppo in questi mesi non ho curato molto la mia pelle e adesso mi ritrovo con diverse imperfezioni...devo assolutamente iniziare a riprendermi cura di me stessa...un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In passato non curavo per niente il mio viso, infatti mi sono ritrovata con tantissimi brufoli. Da quel giorno cerco in tutti i modi di mantenere la pelle ben pulita ^_^

      Elimina
  2. Medito l'acquisto di quel detergente di Biofficina da un po'! Voglio provare anche lo struccante occhi di Vivi Verde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio il detergente, è un prodotto veramente fantastico. Anche lo struccante occhi non è male, anche se bisogna fare un pò di attenzione perchè se non tieni l'occhio ben chiuso ti inizia a bruciare :)

      Elimina
  3. io pure amo lo struccante ViviVerde ma non il latte detergente, mi aveva veramente delusa D:

    RispondiElimina
  4. Ciao, nuova follower; questa è la mia ultima recensione; se ti va dacci un'occhiata e sempre se vuoi diventa lettrice fissa del mio blog, che trovi anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/09/provaci-ancora-prof-serie-tv-recensione.html
    grazie

    RispondiElimina

Flickr Photostream

Se sei un'azienda e vuoi contattarmi per farmi conoscere i tuoi prodotti per avere una recensione, in cui esprimerò una mia personale opinione, scrivi a: Florianag91@gmail.com

Visualizzazioni totali

Follow The Author