lunedì 30 dicembre 2013

Shopping, shopping delle mie brame online su - Zeffiri Sereni - Akemilla, Neve Cosmetics, Le Erbe di Janas.

Share it Please
Dopo tanto tempo riesco a scrivervi un post di shopping, come potrei cambiare discorso??
Settimane fa mi sono decisa a comprare dei prodotti bio e a provarne cinque in particolare. Ho deciso che almeno per il viso non voglio più utilizzare schifezze, ho notato una differenza fantastica da quando ho buttato via creme, fondotinta, detergenti con inci spaventosi. 
Grazie a MissHaul ho conosciuto l'Emporio Ecologico Online di Zeffiri Sereni, visitando il loro sito ho visto che erano presenti molte delle marche che volevo tanto provare. Superando i 59 le spese sono gratuite, quindi ne ho approfittato prendendo il mio ormai adorato fondotinta e l'hennè.



































Loro sono lo shampoo e il balsamo Alkemilla, mmmh si non ho potuto resistere e li ho già provati >_< ero davvero curiosa, ho letto varie recensioni positive e visto che non ho ancora trovato lo shampoo che fa per me mi sono fiondata su questo. Appena lo finisco scrivo una recensione con le mie impressioni, anche se già ho le idee più o meno chiare.















Da quando ho letto sulla confezione di questa crema che ha un'azione purificante,sebo riequilibrante e normalizzante ho deciso che doveva essere mia, poichè ho qualche imperfezioni tipo brufoletti e punti neri.

Passiamo al make up marcato Neve Cosmetics ho ripreso per la terza volta il mio adorato flat perfection così faccio scorta e poi le stupende pastello labbra "Vino" e "Sfilata" fantastiche veramente.

E per ultimo, ma non per importanza, la mia nuova scoperta, l'Hennè de Le Erbe di Janas.  
Sempre grazie a Miss Haul ho provato questo fantastico colore sui miei capelli, quindi ho ripreso l'hennè ayurvedico e l'hennè tono freddo per la seconda volta.


Consigli Zeffiri Sereni?
Naturalmente!!! Sono stati veloci rispettando i giorni di consegna, generosi poichè mi hanno inserito nel pacchetto dei campioncini in bustina e un ombretto davvero bello di Neve Cosmetics e hanno fatto davvero un ottimo imballaggio in modo da non rovinare nessun prodotto.

Zeffiri Sereni anche su facebook

Adesso posso augurarvi un meraviglioso, fantastico e sereno Anno Nuovo e spero si possa realizzare ogni vostro desiderio, perchè in fondo ognuno ne ha uno.

Buon 2014

1 commento:

Flickr Photostream

Se sei un'azienda e vuoi contattarmi per farmi conoscere i tuoi prodotti per avere una recensione, in cui esprimerò una mia personale opinione, scrivi a: Florianag91@gmail.com

Visualizzazioni totali

Follow The Author