sabato 20 luglio 2013

Recensione_Silk-épil 7 SkinSpa

Share it Please
Buon pomeriggio,
anche questa settimana si è conclusa e finalmente siamo arrivati a sabato, così molti di voi potranno riposare...

Passiamo a noi, oggi ho deciso di non parlarvi delle solite creme, maschere o gel detergenti, ma di un prodotto fantastico. Partecipando ad un concorso (non me ne lascio scappare uno) ho avuto la fortuna di essere estratta e quindi vincere il nuovo silk-èpil 7 skinspa della Braun.


Braun Silk-èpil 7 offre un sistema completo per avere una pelle bellissima:
  • la testina epilatrice rimuove i peli più corti (0,5 mm) alla radice, cosa che prima non succedeva. Tecnologia close-grip con 40 pinzette. Testina flessibile.







  • la Luce Smart Light aiuta moltissimo, molto spesso dimentichiamo quei piccoli peletti che poi visti alla luce del sole sembrano orrendi, da adesso non ci sarà più questo problema.



  • la spazzola esfoliante migliora visibilmente la pelle eliminando le cellule morte attraverso delicate microvibrazioni.
Essa è stata studiata per un utilizzo su tutto il corpo, in particolare gambe, braccia e dècolletè. Quindi non può essere usato sul viso. La spazzola esfoliante può essere utilizzata ogni settimana sulla pelle asciutta o bagnata sotto la doccia. Per risultati migliori basta utilizzare  la spazzola sulla pelle umida con un scrub corpo o gel doccia.


  • la testina rasoio è progettata per una rasatura veloce e precisa delle ascelle e della zona bikini.
Con la modalità di rasatura l'apparecchio può essere utilizzato solo su pelle asciutta.


Possiamo trovare anche due cappucci per le aree più sensibili:
  • epilazione delle ascelle e della zona bikini, studiato per queste specifiche zone;



  • epilazione del viso, per rimuovere i peli indesiderati dal viso o da altre zone sensibili.



E questo è l'effetto del silk-èpil dentro l'acqua, naturalmente la cosa spaventerà a chi non è abituato, ad esempio io.


Dopo avervi parlato in modo generale del prodotto e avervi mostrato le foto adesso dico la mia.
Come ho già detto questo silk-èpil l'ho vinto in un concorso a premi, ci tenevo molto a vincerlo poichè utilizzavo ancora uno dei primi braun, si proprio quello che somiglia ad un trattore.
Con questa new entry mi sono ricreduta, è un prodotto fantastico, toglie i peli al primo colpo, mentre primo dovevo star li a ripassarlo cento volte. La lucetta, che invenzione anche quella, mi aiuta moltissimo con i peli più sottili e finalmente non mi dimentico proprio di nessuno. 
Per non parlare della possibilità di utilizzarlo sotto la doccia, impiego molto meno tempo e devo dire che fa meno male. E infine mi sono trovata benissimo con la spazzola esfoliante, prima dovuto alla pigrizia non utilizzavo neanche un scrub ma adesso è un piacere farsi massaggiare da braun.
Purtroppo non ho ancora provato gli altri accessori quindi non so dirvi se effettivamente funzionano o no, ma penso proprio di si, hanno fatto un buon lavoro, quindi è straconsigliato.

Il costo è di 139,00 
Per chi volesse visitare il loro sito: Braun











2 commenti:

  1. Ecco!
    Ho aperto per caso il tuo blog e trovo la review che stavo cercando!
    Io dovrei comprarmi un nuovo silkepil che ne ho uno vecchio della philips che ormai non prende più i peli e li spezza!
    Sono molto tentata da questo anche ora che ho letto la tua review ma l'unica cosa che mi ferma è il prezzo :/

    *Ella

    RispondiElimina
  2. Si purtroppo il prezzo è un po elevato, magari prova ad aspettare che scenda un poco così puoi prenderlo, mi sono trovata molto bene quindi te lo consiglio :)
    Grazie per essere passata ;)

    RispondiElimina

Flickr Photostream

Se sei un'azienda e vuoi contattarmi per farmi conoscere i tuoi prodotti per avere una recensione, in cui esprimerò una mia personale opinione, scrivi a: Florianag91@gmail.com

Visualizzazioni totali

Follow The Author