martedì 16 luglio 2013

Recensione_Alchimia Natura

Share it Please
Buon Dì,
finalmente riesco a parlarvi di questi prodotti che gentilmente Alchimia Natura mi ha inviato. Si tratta di un'azienda Modenese che coltiva, raccoglie e trasforma piante officinali e piccoli frutti. 
Non utilizzano sostanze dannose come parabeni, siliconi e petrolati.
Non testano su animali.

A me hanno inviato tre prodotti tra cui:
  • Il Burrone



una crema al burro di karitè. Consigliata per le pelli sensibili, ottima per i bambini e come doposole. Adatta per viso e corpo.

Io l'ho utilizzata molto come doposole, e mi ha aiutata davvero tanto, ho avuto una brutta scottatura alle gambe e devo dire che questo prodotto ha rinfrescato molto la mia pelle. 
Ho provato anche sul mio viso, ma avendo una pelle mista ho notato che è risultata grassa quindi ho evitato, continuando ad usarla su tutto il corpo.

Consigliatissimo

  • Il Tonico Viso "Fior di Rosa"



per pelli sensibili, delicati, stressati e congestioni.
Protegge e rinfresca la bellezza del viso.

Sono d'accordo con la descrizione del sito, fantastico prodotto, lascia la pelle fresca e profumata, nessun effetto del viso che tira e non ho la necessità di mettere una crema dopo il suo utilizzo.

  • Il Detergente Cremoso "Bacco Di...Vino"




a base di vino rosso ed estratti di uva. Antiaging e antiossidante. Deterge delicatamente la pelle rimuovendo trucco e impurità.

Purtroppo non mi sono trovo per niente bene con questo prodotto.
L'ho riprovato per vari giorni ma niente da fare, non ho cambiato opinione. Mi ha provocato un bruciore molto forte agli occhi e su tutto il viso.
Questo prodotto quindi non mi sento di consigliarlo, naturalmente è un mio parere personale.

Questa è la loro pagina facebook Alchimia Natura
Questo è il loro sito internet Alchimia Natura


Nessun commento:

Posta un commento

Flickr Photostream

Se sei un'azienda e vuoi contattarmi per farmi conoscere i tuoi prodotti per avere una recensione, in cui esprimerò una mia personale opinione, scrivi a: Florianag91@gmail.com

Visualizzazioni totali

Follow The Author