venerdì 21 giugno 2013

Addio Imperfezioni.

Share it Please
Oggi vi stresso con altri due prodotti Yves Rocher, poichè sono consigliera di bellezza compro tantissime cose, che poi rimangono in un angolo non utilizzate.
Da un mese mi sono decisa a provare una lozione purificante e un gel detergente purificante "Pure System.


Questa linea garantisce l'efficacia contro le imperfezioni, come acne, rossori e punti neri, indicata per pelli giovani.
Yves rocher ha associato l'acido salicilico più polpa di aloe vera bio.


Utilizzo questi due prodotti mattina e sera, come consigliato.
Prima sciacquo il viso con questo gel massaggiando bene soprattutto nelle zone dove ho più punti neri e imperfezioni.
Ha una quantità di 125ml.


Ingredienti d'origine:
  • Estratto di polpa d'aloe vera bio;
  • Estratto di scutellaria;
  • Polvere di noccioli di albicocca.




Formula senza sapone e senza parabeni.
  • Anti-imperfezione;
  • Azione clean pore, grazie alle sue micro-sfere vegetali;
  • Elimina l'acceso di sebo purificando la pelle;
  • Libera i pori;
  • Previene le imperfezioni.




Dopo aver sciacquato per bene il viso, prendo un dischetto di cotone verso un pò questa lozione, e la passo per tutto il viso.
Ha una quantità di 150ml.


Si presenta trasparente e profumata.

  • Azione pore minimizer
  • Libera e purifica i pori;
  • Affina e opacizza la grana della pelle;
  • Lenisce i rossori legati alle imperfezioni.

Ingredienti d'origine:
  • Estratto di polpa d'aloe vera bio;
  • Estratto di scutellaria;
  • Estratto di mela.
Ho voluto parlarvi di questi due prodotti perchè io mi trovo davvero bene, i rossori e i punti neri sono quasi del tutto scomparsi, bisogna usarli con costanza e avere pazienza.
Lasciano la pelle morbida, liscia e profumata e non bisogna neanche mettere una crema dopo, parlo io che molto spesso ho la pelle intorno alla bocca che tira.

Se avete la possibilità provateli. :)
Vi auguro una buona serata e un buon week end...

Questi prodotti sono stati acquistati da me ^_^




2 commenti:

  1. sembra un ottimo prodotto

    Giveaway oggi da me, ti aspetto!
    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  2. Sono ottimi prodotti, ti consiglio di provarli ;)

    RispondiElimina

Flickr Photostream

Se sei un'azienda e vuoi contattarmi per farmi conoscere i tuoi prodotti per avere una recensione, in cui esprimerò una mia personale opinione, scrivi a: Florianag91@gmail.com

Visualizzazioni totali

Follow The Author